Skip to main content

Azienda

Nel 1928 i fratelli Antonio e Carlo Luvatti completati gli studi di scultura in Viggiù di Varese, allievi del Maestro Butti, si costituiscono in società.
Affiancati successivamente dai figli, che apprendono l’alta scuola dello scalpello, la ditta inizia la fase evolutiva della meccanizzazione.

Arriva nel 2006 la gestione della terza generazione.
La LUVATTI e CRUGNOLA si trasferisce nella nuova sede di via Pietro Micca a Cassano Magnago dove si installano macchine di nuove generazione a controllo numerico che mettono a disposizione della clientela un servizio rapido e perfetto.

METODI

Metodi

La nostra è una realtà in continua evoluzione e crescita, dove l’innovazione e l’avanguardia sono i nostri ideali.

Il nostro personale si contraddistingue per passione, capacità e professionalità, competenze che vengono integrate a quelle dell’ufficio tecnico interno e a quello della produzione, capaci di gestire rilievi, progettazione tecnica, disegni esecutivi, pratiche burocratiche, fornitura degli accessori necessari, gestione dei trasporti e dei montaggi per la posa in opera.

Tutto ciò permette di fornire al cliente un servizio completo per il compimento dell’opera, senza incombenze e preoccupazioni. 

Esposizioni

La nostra area espositiva conta diversi monumenti finiti.

È possibile vedere e scegliere dai modelli più semplici ed economici a quelli più raffinati, avendo a disposizione una varietà di scelta estremamente ampia e la possibilità di personalizzare l’opera per soddisfare i desideri di ogni singolo cliente.

ESPOSIZIONI

MATERIALI

Materiali

Adoperiamo materiali di primissima qualità provenienti da tutto il mondo, lavorandoli con estrema cura e minuziosità per rendere perfetto ogni più piccolo dettaglio.

Acquistando direttamente i blocchi dalle cave, controlliamo dall’inizio alla fine il ciclo produttivo, garantendo così gli standard del Made in Italy.

Vieni a trovarci nel nostro show-room in
Via P. Micca, 10 – Cassano Magnago (Va)
o contattaci per maggiori informazioni